lunedì, gennaio 14, 2008

Sometime..


Alcune volte penso realmente che curarsi del mondo che mi circonda serva davvero a poco, non solo perché è una continua delusione, ma anche perché se è vero che l'esterno è pur sempre una proiezione dell'interno allora significa che qualcosa dentro di me non va, dunque perché sprecare energie ad analizzare la proiezione quando il problema è nella pellicola stessa?
Inizio a pensare realmente che la soluzione sia un bel vaffanculo a tutto quello che mi preoccupa ogni volta che mi avvicino a qualcuno, ogni volta che penso di aver ferito, di aver detto una parola di troppo, di aver urtato una sensibilità, di essere stata invadente o pesante, fanculo.
Spero davvero che la vita voglia insegnarmi a essere così, fronte alta e sguardo all'orizzonte e se dovessi calpestare qualcuno sarà stata colpa sua che s'è infilato sotto le mie suole.
Guardando a qualche post indietro posso affermare di essere già sulla buona strada, forse sto già imparando, forse la vita ci si sta mettendo davvero d'impegno per farmi capire che ho ragione, che ho capito tutto, anche se devo ammettere che mai come adesso vorrei tanto non aver capito un cazzo.

1 commento:

Dan8 ha detto...

ale non capisci un cazzo però hai ragione
ç_ç

mahuauh;; perdono;;

:****